Gusto

Lug 12 LO CHEF CARLO CRACCO PROTAGONISTA DELLA NUOVA CAMPAGNA DI ZACAPA

Il premium rum Zacapa lancia la nuova campagna per il mercato italiano con protagonista lo chef Carlo Cracco.  

La campagna è incentrata sul rituale della Sobremesa – parola spagnola di origine latina, che letteralmente significa “sopra la tavola” ed indica proprio questo indugiare a parlare, con piacere, una volta finito il pasto.

È la quintessenza della convivialità e dell’empatia, l’occasione perfetta per rallentare e lasciarsi travolgere da pensieri, ricordi e risate. 

Un momento che Zacapa accompagna da sempre, con le proprie note olfattive e gustative dolci ma decise, lievemente tostate, che rimandano a scenari esotici, e che nessuno più di Carlo Cracco – volto familiare per gli italiani e padrone di casa per definizione, grazie alla sua vasta esperienza nella ristorazione – poteva incarnare e tramandare al grande pubblico. 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top