Gusto

Mag 24 LO CHEF FILIPPO LA MANTIA COLLABORA CON FILENI

Fileni Alimentare SpA, leader in Italia nelle carni bianche biologiche, impegnata a garantire e a promuovere la sostenibilità e la buona cucina, ha avviato un rapporto di collaborazione con lo chef Filippo La Mantia.

Palermitano di nascita, molto legato alla tradizione gastronomica della sua terra, La Mantia è capace di emozionare regalando sensazioni che riportano alle radici di una storia di gusto raffinato e sano, capace di dialogare con la contemporaneità di una qualità ricercata. Nel rispetto della buona e sana cucina, Filippo La Mantia, “Oste e cuoco”, sposa il progetto Fileni, rendendo omaggio al sapore delle loro carni. Lo chef siciliano, presidiando l’area della cucina gourmet Fileni, firmerà 10 ricette originali che saranno rese disponibili su Instagram e parteciperà alle dirette social presentate dai brand Ambassador, già testimonial del mondo Fileni.

La collaborazione annuale s’inquadra nella nuova strategia social media di Fileni, volta ad ampliare e ad intensificare la comunicazione, al fine di intercettare un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo, finora già appassionato dai quattro influencer della caratura di Barbara Bonansea, Filippo Magnini, Manuela Mapelli e Miriam Sylla. Dopo il coinvolgimento del noto conduttore radiofonico e televisivo Federico Quaranta in qualità di “brand ambassador per la sostenibilità”, Chef Filippo La Mantia offrirà il suo importante contributo come cuoco che ha sempre ricevuto grandi riconoscimenti da una clientela esigente, raffinata e cultrice di una cucina gourmet e soprattutto sana.

.
.
Top