Sport

Apr 24 LOCMAN È OFFICIAL TIMEKEEPER DELLA RAN 630

Locman, marchio orologiero italiano, con sede all’sola d’Elba, è Official Timekeeper della RAN 630 2024. Il 24 aprile prenderà il via da Livorno, con una navigazione notturna sotto il plenilunio, la Regata dell’Accademia Navale, conosciuta con l’acronimo di RAN 630, che fa parte della Settimana Velica Internazionale di Livorno. 

La Regata RAN 630 è la regata d’altura più lunga del Mediterraneo, consiste in un percorso di 630 miglia nautiche che parte da Livorno, doppia una prima boa di fronte a Porto Cervo e una seconda di fronte ai Faraglioni di Capri, per poi tornare a Livorno, davanti all’Accademia Navale, dove sarà posizionata la linea d’arrivo.

Marco Mantovani, CEO di Locman, ha dichiarato: “Siamo particolarmente lieti e orgogliosi di affiancare la RAN 630 come Official Timekeeper, perché Locman è un’azienda italiana profondamente legata al mare e al proprio territorio. Da molti anni collaboriamo con la Marina Militare e, avendo sede all’Isola d’Elba, siamo particolarmente felici di essere partner di una regata di così alto valore tecnico e istituzionale. L’Accademia Navale è il simbolo straordinario della cultura marinara nel nostro paese e l’orologeria italiana ha anch’essa una tradizione gloriosa, che è giusto ricordare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top