Moda

Nov 28 LOIS JEANS FESTEGGIA 60 ANNI

Lois Jeans festeggia i suoi 60 anni, e per l’occasione ha creato un video speciale ispirato ai tempi iconici del marchio. 

Le immagini iconiche degli anni ’60, ’70, ’80 e ’90 sono state rivisitate con un chiaro riferimento al passato. Alcuni oggetti d’epoca sono stati combinati con le nuove collezioni, dando vita a un tributo che collega in modo unico il passato al presente. In tal modo, Lois dimostra che è senza tempo ma rimane anche vicino al suo DNA.

Con questa campagna stiamo creando qualcosa di unico, mescolando pezzi vintage dal passato con modelli nuovi. Il fatto che non si noti la differenza dimostra com’è importante il marchio Lois Jeans. È senza tempo, senza sforzo e puro. Il mio lavoro all’interno di Lois mi permette di vivere il mio sogno “, afferma Arthur van Rongen, Direttore Creativo.

Inoltre, nasce “Club 62” collezione di capi vintage e di ispirazione vintage. Una speciale selezione vintage sarà disponibile presso Galería Uno ad Amsterdam, Galería Dos a Milano e Galería Tres a Oslo.
Per la primavera 2023 il marchio si espande con un’apertura a Stoccolma, Galería Cuatro.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top