Moda

Gen 13 LOIS JEANS SFILA AL TEATRO DELL’OPERA DI OSLO CON LE ICONE DANESI

Lois Jeans ha presentato la sua collezione FW23 al Teatro dell’Opera di Oslo (Operaen), che ha aperto le sue porte in esclusiva a 400 ospiti per assistere a uno spettacolo inedito in cui moda, musica dal vivo e balletto si sono fusi.

L’intera sfilata è stata accompagnata da un’orchestra di 22 studenti di musica norvegesi, che ha suonato un unico brano musicale: l’iconico Boléro del compositore francese Maurice Ravel.

Tra i modelli internazionali spiccano le icone danesi Tobias Sorensen e Alberte Morensen. La top model svedese Caroline Winberg ha aperto la sfilata, composta in tutto da 50 look.

Per la collezione FW23, Lois ha scelto il tema “High Society“, ispirato ai look newyorkesi degli anni Ottanta. Sono state evidenziate due direzioni stilistiche principali che fungono da sottotemi per la collezione. Il primo è il Groovy Chic anni Ottanta e il secondo è il Preppy Chic. Il risultato è una proposta dal tocco glam e leggero.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top