Moda

Mar 18 LONGCHAMP PRESENTA DUE ICONICI MODELLI EYEWEAR

Redazione

Longchamp esprime la sua peculiare idea di eleganza e femminilità in due nuovi modelli, connubio ideale tra le tendenze più contemporanee e una raffinatezza senza tempo. Entrambe le montature sono protagoniste della campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2020 del brand: gli occhiali da sole sono indossati dalla top model Kendall Jenner, fotografata da Columbine Goldsmith nell’affascinante scenario del deserto californiano, immerso nella luce intensa del sole di mezzogiorno. Il modello è caratterizzato da una silhouette generosa ed è disponibile in colorazioni classiche e in toni pastello. La struttura armoniosa e avvolgente si fonde con le ampie lenti sfumate e con le aste flat che si assottigliano gradualmente e che ospitano l’iconico cavallo, emblema inconfondibile del marchio. Disponibile in Black, Rose, Aqua e Brown.

La montatura da vista racchiude l’abilità di Longchamp nel definire l’equilibrio perfetto tra stile casual e praticità. Ispirata all’iconica collezione di borse Le Pliage, la struttura rettangolare in acetato è impreziosita da un’esclusiva placchetta metallica incisa con il simbolo del cavallo, abbinata al logo con la firma del marchio.
Disponibile in Grey, Black, Havana, Peach, Striped Green e Striped Rose.

I nuovi modelli sono in vendita in tutte le boutique Longchamp, presso rivenditori selezionati e su www.longchamp.com.

 

 

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top