Anteprima di grande prestigio per la presentazione del Longines Versilia Horse Show presented by Giorgio Armani.
Ideato e organizzato da Italian Champions Tour, in compartecipazione con la Federazione Italiana Sport Equestri (FISE), Veronafiere e Sport e Salute il LVHSGA ha il sostegno del Ministro dello Sport, il patrocinio della provincia di Lucca e del comune di Camaiore.
Quello in programma al Lido di Camaiore dal 9 all’11 maggio è quindi un evento che vede una fattiva sinergia tra ‘pubblico e privato’, in una sintesi che si concretizza come una vera eccellenza nel panorama sportivo, ulteriormente arricchita da due brand di valenza internazionale come Longines e Giorgio Armani.
Alla conferenza stampa sono intervenuti Flavio Siniscalchi – Capo del dipartimento per lo Sport, Marco Di Paola – presidente della Federazione Italiana Sport Equestri, Valeria Panzironi – Direttore Strategie, Progetti di Sviluppo e Shared Services di Sport e Salute S.p.A., Armando Di Ruzza – responsabile Area B2C di Veronafiere, Marcello Pierucci – Sindaco Comune di Camaiore e Guido Grimaldi – socio fondatore di Italian Champions Tour, Comitato Organizzatore Longines Versilia Horse Show presented by Giorgio Armani.