Moda

Mar 03 LOOKIERO FESTEGGIA 6 ANNI

Comincia con una nuova spinta sull’Italia il sesto compleanno di Lookiero: l’apertura dei nuovi uffici italiani a Milano. E un traguardo importante da tagliare: Lookiero si conferma anche nel 2021 il primo servizio di e-personal shopping in Europa. E L’Italia è il terzo Paese in ordine di importanza. 

L’idea imprenditoriale di Oier Urrutia si conferma interessante anche per gli investitori: ha ottenuto oltre 60 milioni di finanziamenti dalla sua nascita, l’ultimo round da 30 milioni di dollari l’estate scorsa. Segno che il suo business model convince e consente all’azienda di scalare.

Lookiero oggi è presente in 8 Paesi europei: Spagna, Francia, Regno Unito, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Italia e Germania. Grazie ad un’idea che ha risposto all’esigenza di oltre 3 milioni di clienti – tante sono attualmente le utenti registrate in Europa – di vivere l’acquisto di capi da indossare in modo innovativo.

È possibile trovare una nuova versione di sé con il supporto di un personal shopper dedicato e la comodità di ricevere un mini guardaroba di 5 pezzi direttamente a casa. Grazie alla compilazione del proprio profilo di stile sul sito www.lookiero.it, si traccia un identikit utile al Personal Shopper per creare la selezione delle proposte, preparate e spedite in una box a sorpresa recapitata a casa in pochi giorni, curata in ogni dettaglio e completa di lookbook, una mini guida di mix&match per sfruttare al meglio i capi.

Questa formula ha il vantaggio anche di aiutare la cliente a valutare meglio l’acquisto, mixare tra loro i contenuti della box ma anche abbinarli a quelli già presenti nel proprio guardaroba. Per decidere cosa tenere e cosa rispedire. È, quindi, possibile acquistarne uno o più di uno, con uno sconto del 25% se si prende tutta la box. In più, il primo reso, se totale, è gratuito.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top