Bellezza e Benessere

Feb 12 L’ORÉAL ITALIA INAUGURA IL SUO BEAUTY HUB: LA CASA DELLA BELLEZZA, SOSTENIBILE, TECNOLOGICA E INCLUSIVA

È stato inaugurato da Ninell Sobiecka, Presidente e AD L’Oréal Italia – alla presenza di Alessia Cappello, Assessora allo Sviluppo Economico e Politiche del Lavoro Comune Milano, Barbara Mazzali, Assessore Turismo territoriale e Moda Regione Lombardia, Martin Briens, Ambasciatore di Francia in Italia, Alessandro Spada, Presidente Assolombarda – il Beauty Hub L’Oréal Italia, la nuova sede del Gruppo a Milano, in Piazza Fernanda Pivano 1.

Un edificio di nuova generazione che si compone di nove piani per un totale di 13mila mq e dove dalle due ampie terrazze al quarto e all’ottavo piano è possibile godere di una vista panoramica su tutta la città.

Il Beauty Hub L’Oréal Italia fa parte di The Sign, il progetto di rigenerazione urbana promosso da Covivio e firmato dalla società di progettazione integrata Progetto CMR che ha trasformato un’ex area industriale in un moderno business district sostenibile.

Il nome “Beauty Hub L’Oréal Italia” è stato scelto in un processo di co-creazione tra i collaboratori di L’Oréal Italia e i nuovi uffici sono stati progettati per garantire il massimo rispetto dei criteri di sostenibilità ambientale con spazi e tecnologie pensati per ridurre l’impatto ecologico e promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, dinamico e ispirato alla missione di bellezza responsabile del Gruppo L’Oréal.

“Oggi per noi è un giorno speciale, un giorno in cui celebriamo un cambiamento importante. Siamo in Italia da 115 anni e a Milano da oltre 20 e siamo orgogliosi di essere a Milano e in questo Paese – ha commentato Ninell Sobiecka, Presidente e AD L’Oréal Italia – Nella progettazione del palazzo ci siamo fatti guidare da cinque valori: Bellezza, italianità, sostenibilità, networking e wellbeing. La nuova sede di L’Oréal Italia è un luogo dove si crea la bellezza e per questo abbiamo pensato a un luogo che potesse illuminare e ispirare il talento, per stimolarlo e condividerlo. Un luogo di bellezza con un inconfondibile tocco italiano”.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top