Bellezza e Benessere

Mag 14 L’ORÉAL PARIS AL FESTIVAL DI CANNES CON ELLE FANNING

Quest’anno L’Oréal Paris celebra il suo 27° anno come Official Partner Make-up del Festival di Cannes che si svolgerà dal 14 al 25 maggio. Inoltre, il brand leader mondiale della cosmetica presenta la 4° edizione del premio L’Oréal Paris Lights on Women’s Worth Award con l’attrice e ambasciatrice L’Oréal Paris Elle Fanning che subentrerà a Kate Winslet come giurata.

Istituito per mettere in primo piano le disparità di genere nel mondo del cinema, questo riconoscimento premia ogni anno una promettente regista di cortometraggi dalla selezione ufficiale Short Film di Cannes, una categoria creata in collaborazione con La Cinef. Elle Fanning, giurata e Ambasciatrice L’Oréal Paris, venerdì 24 maggio annuncerà la vincitrice dell’edizione 2024, in occasione del dinner party del Cinéma de Demain.

In aggiunta, per celebrare le tre registe premiate nelle edizioni passate, L’Oréal Paris organizzerà una proiezione dei loro cortometraggi presso il Cinema Olympia di Cannes il 23 maggio alle ore 14:00. Durante questo evento, Andie MacDowell e Fatima Kaci animeranno una discussione sul ruolo delle donne nell’industria cinematografica. Questo talk sarà aperto a tutti e sarà possibile registrarsi per partecipare.

Per Elle Fanning, Ambasciatrice L’Oréal Paris e giurata di Lights on Women’s Worth Award: “È un onore essere giurata di questo Premio e partecipare a un’iniziativa così importante. È un privilegio far parte di qualcosa che è stato volutamente creato per aiutare e formare le donne nel Cinema e poter mostrare le loro capacità artistiche e celebrare il loro lavoro unico. Sono davvero entusiasta di vedere le loro storie nella selezione Short Film di quest’anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top