Bellezza e Benessere

Set 24 L’OREAL PARIS: CARA DELEVINGNE DEBUTTA IN PASSERELLA

Continuando a portare la propria visione nei luoghi più emblematici della capitale francese, L’Oréal Paris, partner ufficiale della Paris Fashion Week, ha organizzato la propria sfilata 2024 presso la più iconica istituzione culturale parigina: l’Opéra. Esprimendo appieno il posizionamento di L’Oréal Paris, Le Défilé ha celebrato l’empowerment femminile, la diversità e la sorellanza e ha messo in luce il meglio della bellezza grazie alla straordinaria femminilità e ai look attuali e raffinati presentati al pubblico.

Il messaggio dello spettacolo, “Walk Your Worth” è stato pensato per ispirare tutte le donne, insieme alla famiglia di ambasciatrici coraggiose del brand, a mostrarsi al mondo per quelle che sono, facendosi largo verso il proprio destino con sicurezza. È un messaggio che ricalca il celebre slogan del brand “Because You’re Worth It“, perché voi valete. Poche parole piene di forza che riflettono la missione del marchio di valorizzare la fiducia e la sicurezza in sé stesse, dando a ogni donna il potere di esprimere il proprio valore, di occupare il posto che si merita nella società e di operare un cambiamento.

Giunto alla sua settima edizione, “Le Défilé L’Oréal Paris” rimane un appuntamento globale nel cuore della capitale francese che celebra sorellanza ed empowerment. Tra le ambasciatrici del marchio presenti a “Le Défilé L’Oréal Paris” hanno partecipato Alia Bhatt, Marie Bochet, Cindy Bruna, Camila Cabello, Viola Davis, Jane Fonda, Luma Grothe, Kendall Jenner, Liya Kebede, Aja Naomi King, Eva Longoria, Andie MacDowell, Aishwarya Rai, Bebe Vio, Yseult. 

Insieme a loro ha sfilato per la prima volta Cara Delevingne, entrata da poco nella famiglia L’Oréal Paris.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top