Bellezza

Mag 05 L’ORÉAL PARIS: EVA LONGORIA SI COLORA I CAPELLI A CASA CON EXCELLENCE CRÈME

Redazione

“Prendersi cura di sé aiuta l’autostima”. Eva Longoria, ambasciatrice L’Oréal Paris da 14 anni, ha voluto essere vicina a tutti i suoi followers raccontando sui social la sua quarantena e in particolare il suo rapporto con la bellezza “senza filtri”. Tutti sanno quanto le donne non amino vedere su se stesse la ricrescita dei capelli grigi e anche Eva Longoria, durante il lockdown mondiale per contrastare la diffusione di Covid-19, ha dovuto affrontare questa inesorabile realtà. Ma grazie alla sua ironia e al suo senso di praticità ha voluto postare sul suo canale instagram, che conta ben 7,8 milioni di followers, un video tutorial beauty “Bye bye capelli grigi” colorandosi i capelli a casa con Excellence Crème di L’Oréal Paris.

“È un momento difficile per tutti dove cerchiamo ogni giorno di destreggiarci tra le nostre responsabilità e le esigenze dei nostri cari. Ma è anche importante ricordarsi di prendersi cura di noi stessi. Ho voluto far vedere quanto la colorazione a casa di L’Oréal Paris sia semplice, veloce e come garantisca dei risultati perfetti. La cura di sé aiuta l’autostima e mai come adesso dobbiamo essere sicuri di quanto valiamo!”, afferma Eva Longoria.

EXCELLENCE CRÈME è la colorazione permanente triplo trattamento 100% copertura capelli bianchi dal colore ricco e a lunga durata, per capelli morbidi e luminosi. La Crema Colorante Protettiva arricchita con Pro-Keratina e attivi protettivi protegge i capelli mentre colora; il nuovo Shampoo a pH dolce post-colorazione deterge delicatamente; la Maschera Nutriente Leggera arricchita con Ceramide nutre a lungo i capelli senza appesantirli. Disponibile in 29 nuance nei supermercati, casa e toilette e su amazon.it

 

 

.
.
Top