Bellezza e Benessere

Ott 01 L’ORÉAL PARIS: “LE DÉFILÉ ” CONQUISTA PARIGI

Con oltre 2.500 invitati, 70 ambasciatrici e 65 artisti di make-up e hair styling, lo show ha reinterpretato il motto nazionale francese con un tocco femminista: Libertà, Uguaglianza e Sorellanza. Il messaggio “Perché Tu Vali” ha invitato tutte le donne a mostrarsi al mondo con fiducia, sottolineando che la bellezza è un diritto e non un privilegio.

Tra gli ambasciatori e ambasciatrici italiani presenti: Isabella Ferrari, Elodie Gianmarco Tamberi e le star global Gillian Anderson, Cara Delevingne, Jane Fonda, Kendall Jenner, Helen Mirren, Viola Davis. I team di make-up e hair styling di L’Oréal Paris hanno creato look esclusivi ispirati al savoir-faire francese, mentre la passerella è stata animata dalle performance di Charlotte Cardin e Anitta.

L’evento ha inoltre sostenuto giovani designer internazionali, vestendo gli ambasciatori del brand con le loro creazioni. Cindy Bruna ha aperto lo show con un look d’archivio Mugler e Kendall Jenner lo ha chiuso con una creazione su misura. Le Défilé L’Oréal Paris conferma la missione del brand: democratizzare la bellezza e celebrare la forza, la diversità e la sorellanza femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top