Moda

Giu 22 LORENA ANTONIAZZI: REOPENING A ORTISEI

Lorena Antoniazzi amplia e inaugura la sua boutique in via Rezia 59 a Ortisei.

La boutique, interamente progettata dall’architetto Laura Mirabassi, è il risultato del concept architettonico che rappresenta i valori del Brand e del Made in Italy: eleganza, raffinatezza e innovazione.

In tutte le boutique Lorena Antoniazzi sono presenti materiali di qualità come corten e legno, che richiamano la natura.

All’interno della boutique di 120 mq, il cliente si immerge in un ambiente chic ed elegante in cui sentirsi parte integrante. Luci calde e naturali avvolgono e illuminano l’intero spazio grazie anche alle 12 vetrine che circondano la boutique e che permettono un’ottima visibilità dei capi al suo interno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top