Sport

Ott 27 LOTTO: LA CAPSULE CON IL ROLEX PARIS MASTERS

Lotto Sport Italia si conferma uno dei brand di riferimento per il tennis italiano e internazionale e prosegue nella sua collaborazione triennale con il Rolex Paris Masters, l’ultimo dei nove tornei del circuito ATP Masters 1000, vestendo con la propria losanga i 70 giudici di linea e i 70 raccattapalle che da sabato 29 ottobre a domenica 6 novembre popoleranno la Accor Arena di Parigi.

Per questo evento speciale, Lotto è pronta a lanciare Lotto x Rolex Paris Masters, la capsule collection che celebra la partnership con il prestigioso torneo e racconta l’heritage e la storia di entrambi i brand.

La palette cromatica si ispira al campo da gioco e le nuance iconiche del torneo, il verde, l’azzurro e il grigio, sono declinate in grafiche e pattern che, con un ricercato gioco di tagli e stampe, richiamano simbolicamente la geometria dei campi da tennis e quella della losanga Lotto.

Nascono così dieci capi dallo stile moderno e ricercato, destinati a diventare outfit unici ed inconfondibili. La proposta junior è composta da due t-shirt, un bermuda e una felpa. L’offerta senior prevede invece due t-shirt, una polo, un pantalone, una felpa e cappellino con visiera e chiusura regolabile.

I capi, che saranno in vendita in esclusiva durante il torneo presso il Lotto Store all’interno dell’Accor Arena e sul sito di Tennis Warehouse, sono già disponibili sul sito ufficiale di Lotto.

.
.
Top