Dal 17 al 21 dicembre 2025, a Jeddah, in Arabia Saudita, il futuro del tennis mondiale prende forma alle Next Gen ATP Finals, il torneo che vede sfidarsi gli otto migliori talenti Under 20 del ranking ATP. In questo palcoscenico d’eccellenza, Lotto Sport Italia è protagonista al fianco di Martin Landaluce, una delle promesse più interessanti del tennis internazionale.
Classe 2006, il tennista spagnolo vanta un percorso già ricco di successi: dopo essere stato numero 1 del ranking junior e aver conquistato il titolo di US Open boys’ singles nel 2022, Landaluce incarna perfettamente lo spirito di ambizione, talento e determinazione che da sempre caratterizza il DNA di Lotto.
Il 2025 ha segnato un’importante fase di crescita per il giovane atleta. Dopo il debutto agli Australian Open, Landaluce ha dato continuità a una stagione in costante ascesa, con la prima vittoria nel main draw di un ATP Masters 1000 a Cincinnati e il successo all’ATP Challenger Tour 125 di Orléans, in Francia.
La partecipazione alle Next Gen ATP Finals corona l’ottimo percorso di Landaluce e ribadisce l’impegno di Lotto nel valorizzare i giovani talenti che rappresentano il futuro del tennis mondiale e sostenerli nei momenti chiave della loro crescita.