Sport

Lug 09 LOTTO VOLA CON MATTEO BERRETTINI

Una storia di successo tutta italiana, quella di Matteo Berrettini che insieme a Lotto, brand italiano che lo sponsorizza dal 2014, sin dagli esordi della sua carriera, ha compiuto un’impresa storica conquistando la semifinale di Wimbledon.

Accompagnando Matteo Berrettini sui campi di tutto il mondo, Lotto Sport Italia sale, ancora una volta, nell’Olimpo del tennis internazionale.

“Questa impresa di Matteo Berrettini è un’emozione che ci riempie di orgoglio. – ha detto Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia – In Matteo abbiamo creduto sin dagli inizi della sua carriera e questo risultato è un’impresa da sogno. Ogni trionfo di un nostro atleta è anche la nostra vittoria… e questo è un successo tutto italiano. Con questo risultato ci sentiamo parte di un evento storico che conferma il valore di questo fantastico atleta e la scelta vincente di Lotto nel credere e coltivare i giovani talenti, accompagnandoli con le migliori tecnologie sui campi di tutto il mondo. Siamo orgogliosi di essere al fianco di Matteo in questo momento indimenticabile per la sua carriera e per il tennis italiano”.

Lotto presenta la MIRAGE 100, scarpa indossata da Matteo Berrettini.
Una scarpa leggera che migliora l’agilità e velocità per un rapido cambio di direzione con un nuovo design della suola e con una robusta “gabbia” che offre maggiore stabilità e rapidi cambi di direzione.
La tecnologia Synpulse di Lotto riduce il rischio di lesioni, aumenta il comfort e fornisce un efficiente ritorno di energia ottimizzando l’ammortizzazione.
Gomma con elevata resistenza all’abrasione che garantisce una maggiore durata della suola su tutte le superfici di gioco.
Insieme di accorgimenti tecnici utilizzati nella costruzione della tomaia o della suola, che assicurano il corretto appoggio del piede durante i movimenti.

.
.
Top