Lotus è pronta a stupire ancora una volta al Goodwood Festival of Speed 2025, con un’esperienza immersiva che celebra la sua eredità e guarda al futuro. Tra anteprime esclusive, dimostrazioni dinamiche e un tributo ai 75 anni della Formula 1, il brand britannico offrirà ai visitatori un viaggio emozionante attraverso 77 anni di innovazione e passione per la guida.
Grande protagonista dello stand Lotus sarà la Theory 1, concept car che farà il suo debutto ufficiale a Goodwood. Sintesi della visione futura del marchio, la Theory 1 unisce design all’avanguardia e tecnologie rivoluzionarie, incarnando l’evoluzione della guida ad alte prestazioni.
Il Team Lotus presenterá in anteprima l’Emira Cup.
Questa vettura da corsa, fortemente ispirata all’ Emira stradale, è stata progettata per offrire agli appassionati e ai piloti alle prime armi un accesso graduale e coinvolgente al mondo delle competizioni. Pensata per accompagnare i partecipanti dalle prime esperienze in pista fino alla piena attività agonistica, rappresenta il punto di partenza ideale per chi desidera competere nei campionati Lotus Cup organizzati in tutto il mondo.
La gamma Lotus – Evija, Emeya, Eletre ed Emira – sarà protagonista delle prove dinamiche in salita che si terranno quotidianamente durante il Festival. I visitatori potranno ammirare da vicino tutti i modelli presso lo stand ufficiale, dove esperti di prodotto saranno a disposizione per approfondimenti e curio