Louis Vuitton firma un nuovo capitolo nella sua storia con il mondo dei motori diventando Title Partner del FORMULA 1® LOUIS VUITTON GRAND PRIX DE MONACO™ 2026. La partnership, pluriennale, consolida il legame già avviato con la Formula 1 e con l’Automobile Club de Monaco, uniti dai valori condivisi di eccellenza, performance e ambizione.
Dal 2021 al 2024 la Maison ha accompagnato il celebre circuito presentando il suo iconico Trophy Trunk, creato per custodire il trofeo del Grand Prix. Un simbolo che ha celebrato le vittorie di campioni come Max Verstappen, Sergio Pérez, Charles Leclerc e Lando Norris. Nel 2026 il baule – realizzato negli storici atelier di Asnières e rivestito nell’inconfondibile tela Monogram in una speciale tonalità rossa ispirata al Principato – tornerà per il sesto anno consecutivo.
Questa collaborazione riafferma il ruolo di Louis Vuitton come interprete dell’“Arte del Viaggio” e custode dei momenti iconici dello sport internazionale. Dai bauli creati per le competizioni più prestigiose — dalla FIFA World Cup al Pallone d’Oro, fino alle Olimpiadi di Parigi 2024 — la Maison continua a trasformare ogni vittoria in una leggenda destinata a durare.
Il Grand Prix de Monaco™, uno degli eventi più iconici e seguiti al mondo, sarà inoltre arricchito da nuove presenze di brand a bordo pista, dove la firma Louis Vuitton reimmaginerà l’idea di velocità con un’estetica elegante e senza tempo.