Moda

Feb 20 LOUIS VUITTON PER UNICEF

Redazione

Il nuovo design contemporaneo e identificativo, aggiunge un’ulteriore dimensione alla collezione di bracciali esistente. Ispirati dalla Collezione Primavera-Estate 2020 di Virgil Abloh, i Silver Lockit sono disponibili in quattro colori: nero, arancio, verde celadon e blu con punte di giallo. Il bracciale presenta audaci e iconiche catene in argento, collegate da un cordoncino colorato, al ciondolo a forma di lucchetto con incisione del logo Louis Vuitton.

 

In seguito alla sua campagna #MAKEAPROMISE, Louis Vuitton è impegnato sensibilizzare e finanziare l’UNICEF per il sostegno dei bambini più vulnerabili nel mondo. Acquistando il Silver Lockit progettato da Virgil Abloh, i clienti hanno l’opportunità di supportare il lavoro dell’UNICEF nel fornire assistenza ai bambini in caso di conflitti e calamità garantendo l’accesso all’acqua, ai servizi igienico- sanitari, all’alimentazione, all’istruzione, alla salute e ai servizi di protezione. Ciò include il sostegno ai rifugiati siriani e alle comunità ospitate in Egitto, Giordania, Libano, Iraq e Turchia, nonché ai bambini colpiti dai recenti disastri naturali.

 

Il Silver Lockit creato nel 2016, ispirato alla chiusura inviolabile inventata da Georges Vuitton nel 1901 per tenere al sicuro i beni dei propri clienti, è un simbolo di protezione e sigilla la promessa di aiutare i bambini in tutto il mondo. I quattro Silver Lockit disegnati da Virgil Abloh hanno un valore di € 390, di cui € 100 donati all’UNICEF. Dal lancio del Silver Lockit, la partnership ha raccolto quasi dieci milioni di dollari per l’UNICEF. Il Silver Lockit di Virgil Abloh sarà disponibile dal 21 febbraio sul louisvuitton.com e in oltre 150 negozi Louis Vuitton in tutto il mondo.

 

#MAKEAPROMISE

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top