Bellezza

Lug 28 LOVELY, ARRIVANO I PROFUMI FIRMATI DA SARAH JESSICA PARKER

Nel 2005, Sarah Jessica Parker lancia la sua prima fragranza, LOVELY, diventata un best seller in tutto il mondo.
Dopo LOVELY sono arrivati i profumi, creati come fragranze ben distinte e stand alone, distribuiti in esclusiva in Italia da LVB Luxury Cosmetics in una selezione di punti vendita Marionnaud.

Lovely è considerata un’interpretazione fruttata irresistibilmente attraente del glamour moderno. Il design semplice ma audace è arricchito dal nastro di gros-grain di Sarah Jessica Parker, in una fragranza ultra femminile che rispecchia l’immagine della donna contemporanea.

Born Lovely ha un cuore vibrante di fiori lussureggianti, un’esplosione di frutta frizzante e l’eleganza dei legni caldi.

L’ultima novità della collezione è Lovely You. Sarah Jessica Parker esprime l’essenza della femminilità in questa fragranza: un muschio floreale morbido e pulito. Il design semplice si arricchisce di una cascata di glitter oro rosa che racchiude una fragranza pensata per le serate speciali.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top