Stile

Giu 03 LOVETHESIGN LANCIA UNO SPECIAL SALE TRA SOSTENIBILITÀ E PRODOTTI ICONICI

A partire da martedì 8 giugno, LoveTheSign presenta un’iniziativa che per una settimana offrirà a design lovers e appassionati di arredamento la possibilità di acquistare sulla piattaforma prodotti ad un prezzo speciale.

‘Give design a SECOND CHANCE’ è un progetto sviluppato in collaborazione con una selezione di aziende, che metteranno a disposizione prodotti utilizzati per servizi fotografici e allestimenti, dando una nuova vita – e una seconda chance – a oggetti altrimenti a magazzino o scartati. Tra i brand aderenti, importanti nomi del design tra cui: Artemide, Driade, Fontanarte, Foscarini, Guzzini, Magis, Miniforms, Mogg, Qeeboo e Scab.

La piattaforma ha scelto di promuovere il concetto di economia sostenibile, incentivando l’acquisto di oggetti ancora in ottime condizioni ma che hanno già un passato. Non solo LoveTheSign, quindi, ma anche LoveThePlanet. L’obiettivo è ridurre gli sprechi, offrendo ai clienti la possibilità di acquistare icone, novità e introvabili fine serie, con uno sconto fino al 70% e in pronta consegna.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

This error message is only visible to WordPress admins
Error: No posts found.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/dior-pierre-casiraghi-new-ambassador/

https://www.crisalidepress.it/suzuki-al-rally-due-valli-goldoni/

Top