Moda

Nov 23 LUCA NICHETTO DISEGNA UNA BORSA 100% SOSTENIBILE PER IL BRAND ANGELA ROI

Nichetto Studio debutta nel mondo degli accessori moda con Malala, una borsa prodotta in collaborazione con il brand newyorkese Angela Roi, fondato nel 2012 dalla designer naturalizzata americana ma di origini coreane.

Questa medium one-size tote bag, da portare a mano o a spalla, è la prima borsa prodotta da Angela Roi in apple skin, un vegan fabric parzialmente creato con scarti della lavorazione delle mele.

Malala è un accessorio di luxury high-hand, prodotto in Italia e realizzato con un materiale vegano e cruelty free, con il goal finale di ispirare quante più persone possibile a fare scelte che contribuiscano a un futuro migliore.

Malala ha uno shape definito da tasche funzionali dall’anima POP, ispirate al packaging dei comuni contenitori di patatine da fast food, ed è progettata con un approccio funzionale. Il concept si basa sull’idea di un “cabinet of curiosity”, un bauletto contenitore che può far fronte a tutte le esigenze delle donne contemporanea, nella vita professionale così come nel tempo libero, per le sue infinite possibilità di organizzazione dello spazio.

La borsa è disponibile in tre varianti colori: black, beige e dark red che ne enfatizzano l’aspetto grafico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top