Bellezza

Apr 06 LUCE BEAUTY DI ALESSIA MARCUZZI PRESENTA LA NUOVA HYDRA BOOST CREAM

Da mercoledì 6 aprile, è disponibile online sul sito www.lucebeauty.it la nuova Hydra Boost Cream di Luce Beauty di Alessia Marcuzzi. Una nuova crema idratante a lunga durata, adatta per donne e uomini con pelle sensibile e non omogenea, che vogliono prevenire i segni del tempo. 

Un nuovo prodotto efficace e sicuro che, con la sua formula innovativa, si assorbe all’istante, senza lasciare la cute unta o appesantita, per donare un effetto visibilmente levigato, uniforme, vitale e radioso. 

Luce Beauty, ancora una volta, si pone l’obbiettivo di illuminare l’unicità di ogni persona, dando luce alla bellezza naturale. Per questo motivo, Alessia Marcuzzi ha ideato il Luce Beauty Contest per selezionare quattro persone della sua community social da coinvolgere nella campagna di lancio della Hydra Boost Cream.

I quattro vincitori, Aurora, Elisa, Monica e Gaetano hanno avuto la possibilità di provare in anteprima la crema per due settimane e poi sono stati invitati a Roma all’interno del Luce Beauty Bar, sabato 19 marzo, per raccontare le loro impressioni sul nuovo prodotto.

Insieme ad Alessia e alla cosmetologa di Luce Beauty hanno partecipato a una Masterclass interattiva sui trattamenti del brand, parlando delle funzionalità degli ingredienti, delle formule e delle esigenze che hanno i diversi tipi di pelle.

Come tutti i prodotti Luce Beauty, anche Hydra Boost Cream condivide i principi della filosofia del Clean Beauty, per realizzare trattamenti skincare che si prendano cura della salute della pelle. È realizzata con oltre il 97% di ingredienti di origine naturale ed è scientificamente testata. 

La nuova Hydra Boost Cream, con azione idratante, preventiva e lenitiva, è disponibile sul sito www.lucebeauty.it

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top