Bellezza

Nov 12 LUCE BEAUTY FESTEGGIA IL COMPLEANNO DI ALESSIA MARCUZZI CON UNA NUOVA LINEA

di Redazione

Una nuova linea anti-age proprio il giorno del suo compleanno. Cosi Alessia Marcuzzi ha scelto di festeggiare la ricorrenza lanciando la nuova linea anti-age Luce Beauty by Alessia Marcuzzi, pensata per tutti coloro che amano prendersi cura della propria pelle e rallentarne l’invecchiamento causato dal naturale passare del tempo.

«Ho scelto di lanciare questa linea proprio nel giorno del mio compleanno perché desideravo tanto, in questa giornata, poter regalare agli amanti di Luce Beauty la possibilità di avere tutti i giorni a portata di mano un vero elisir di giovinezza e salute per la pelle – dichiara Alessia Marcuzzi – Si tratta di un vero e proprio percorso di rigenerazione per pelli senza tono, disidratate e segnate. Una coppia di prodotti pregiati, ricchi di principi preziosi, che rigenerano la cute donandole una vitalità straordinaria».

La nuova gamma di prodotti è disponibile sul sito www.lucebeauty.it ed è composta dalla crema idratante e antiossidante Absolute Rich Cream e dall’Antioxidant Serum: un siero ricco di vitamina C e acido Ialuronico che idrata, lenisce e combatte l’invecchiamento cutaneo.

Nello store online è poi possibile acquistare il set singolo e quello che comprende anche l’Anti-Age Routine. Una confezione che, oltre all’Antioxidant Serum e all’Absolute Rich Cream, contiene l’Eyelift Cream, per il trattamento del contorno occhi, e l’iconico Regenerating Night Oil, per regalare alla pelle l’azione combinata di pregiati oli di origine vegetale.

.
.
Top