Bellezza e Benessere

Lug 09 LUCIA MAGNANI: DUE PRODOTTI PER LA SKINCARE

Il regime di cura della pelle di Lucia Magnani è creato per amplificare la bellezza interiore di tutti noi, donando alle donne un bagliore naturale. Ha combinato questa filosofia con un regime di cura della pelle italiano unico basato sulla ricerca scientifica più avanzata.

Un team internazionale di ricercatori in medicina, chimica e dermatologia lavora per Lucia Magnani per studiare benessere, anti-età, epigenetica e vibrazioni molecolari che sono alla base dello Skincare.

Una miscela unica di CoQ10, vitamina E, vitamina C, acido Alha lipoico, estratto di Vitis Vinifera. Questi si aggiungono ai minerali delle verdi acque naturali di Castrocaro Terme donando luminosità e limpidezza. Infine il quarzo fortifica la pelle e diffonde un’energia positiva. 

Lucia Magnani Skincare non deriva da una formula cosmetica standardizzata, ma da una profonda ricerca scientifica che può essere ulteriormente sperimentata presso l’Azienda Sanitaria Lucia Magnani di Castrocaro Terme, in Italia.          

La crema occhi rigenerante REJUVENATING EYE CREAM è un trattamento rigenerante per il contorno occhi, contiene i ben noti antiossidanti del Lucia Magnani AOP, come il CoQ10, la vitamina E, la vitamina C e l’ Acido Alfa Lipoico, che apportano benefici effetti sul mantenimento di un aspetto giovane mentre i peptidi contrastano i segni legati alle rughe di espressione.

La Maschera rigenerante e purificante Retexturing Radiance Mark è formulata sulla base delle proprietà uniche delle acque e del fango di Castrocaro Terme in Italia, e arricchita con i ben noti antiossidanti CoQ10, Vitamina E, Vitamina C ed Acido Alfa Lipoico, secondo i delicati equilibri definiti nel Lucia Magnani AOP. Questa maschera contribuisce a rigenerare, rafforzare e preservare la struttura della pelle. Aiuta a mantenere un aspetto giovane e luminoso grazie alla sua formulazione lussuosa, ricca di minerali naturali ed ingredienti dal noto effetto astringente sui pori, in grado di contrastare arrossamenti e irregolarità della pelle. Dona una luminosità radiosa, contribuendo a mitigare le linee di espressione e i segni del tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top