Stile

Apr 29 LUDOVICA MASCHERONI: IL DESIGN CON SISTEMA DI SANIFICAZIONE

Redazione

Ludovica Mascheroni utilizza un sistema brevettato di sanificazione con ozono che garantisce l’igiene di capi, scarpe, cappotti e accessori, in grado di eliminare odori e soprattutto allergeni, germi e batteri in pochi minuti e in maniera ecologica.

«Avevamo già iniziato a sviluppare questo tipo di prodotto ma ora, data la maggiore attenzione alla sanificazione anche nei contesti domestici, la richiesta è aumentata sia in Italia che all’estero. Siamo orgogliosi di proporre un prodotto non solo bello e ricercato ma anche utile e funzionale. Riporre vestiti, scarpe e accessori nell’armadio con la garanzia che questi vengano sanificati è un plus che sempre più persone richiedono e noi siamo felici di offrire, con quell’attenzione allo stile, al bello e ai dettagli che da sempre contraddistingue la manifattura Made in Italy», dichiara Fabio Mascheroni.

ARMARIUM: armadio con sistema di sanificazione, composto da diversi moduli di armadi, profilo sagomato in massello e parti verticali rivestite in ottone. Ripiani, spalle, basi e vassoi rivestiti in nabuk. Pannelli rivestiti in pregiata carta da parati.

OZONE ROOM: cabina armadio con sistema di sanificazione. Struttura in frassino sbiancato, ante in vetro, tubi in pelle che fungono da maniglie e appendiabiti, dettagli in ottone bronzato e cornice retroilluminata. All’interno, cassaforte per gioielli e preziosi e meccanismo ruotante per gli orologi.

PRAESIDIUM: baule con sistema di sanificazione e un’interfaccia touch screen integrata in un’elegante maniglia in ottone bronzato. Struttura esterna rivestita in pelle con basamento in acero frisé color grigio, interni in pregiata carta da parati e dettagli in ottone bronzato.

 

.
.
Top