Stile

Ott 19 LUDOVICA MASCHERONI SVELA FOLIAGE, LA NUOVA BOISERIE ARTISTICA

Da quelle più classiche a quelle più originali e particolari, le boiserie rappresentano una delle punte di diamante della produzione di Ludovica Mascheroni, azienda specializzata in arredamento di alta gamma. 

La novità si chiama Foliage: una boiserie artistica e tridimensionale, capolavoro di maestria artigianale frutto di oltre 160 ore di lavoro. Dedicata ai caldi colori autunnali e in particolare al momento magico del foliage in cui le foglie degli alberi si tingono di marrone e arancione, la nuova boiserie di Ludovica Mascheroni è un inno alla creatività e all’eccellenza artigianale.

La base in cuoio presenta un virtuoso gioco di sovrapposizione in pelle modellata a mano. In particolare, le foglie sono state tagliate, ricamate e cucite dalle sarte di Ludovica Mascheroni, così come i fiori di cotone, che fanno capolino tra foglie e rami, in prezioso tessuto velluto di seta.

La boiserie Foliage è esposta al primo piano del flagshipstore di Ludovica Mascheroni, in Via Gesù 13, nel nuovo living composto da poltroncine e divano in alpaca e seta e tavolini in marmo con rivestimento in nabuk.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

A PRESA DIRETTA SOLO IL CORRIERE DELLA SERA

Giulio Marc D’Alberton è stato nominato Dacia/Mobilize Communication Manager, riporterà a Carlo Leoni, Communication Director del Gruppo Renault Italia.

Top