Stile

Lug 06 LUDOVICA+ROBERTO PALOMBA FIRMA L’INTERIOR DESIGN DELLO YACHT F100 GLASS CABIN

Lo studio Palomba Serafini inaugura la nuova collaborazione con Permare, cantiere navale italiano nato a Sanremo nel 1973 e noto per la produzione di prodotti d’eccellenza innovativi, eleganti, efficienti e sostenibili.

Ludovica Serafini e Roberto Palomba scelgono di intraprendere nuova rotta di collaborazioni, con il progetto F100 Glass Cabin, la nuova creazione del cantiere Permare di Sanremo.

Il nuovo modello F100 Glass Cabin ha una lunghezza fuori tutta di 29,60m, pur mantenendo una lunghezza scafo inferiore ai 24 m che le permette di rimanere nel range imbarcazioni. È sviluppato su tre ampi livelli, motorizzato con quattro motori e Volvo Penta D13 IPS 1200.

F100 Glass Cabin è dotato di finestrature più ampie rispetto ad altri yacht di simili dimensioni, capaci di creare maggiore ariosità e luce oltre che stabilire un contatto continuo con il mare.

Il main deck, pensato per la socialità indoor, è caratterizzato da un’ampia zona living, dove regna la raffinatezza della collezione B&B.

Sempre nel main deck, oltre alla cucina, alle spalle dell’ampio vetro dell’area dining si trova la lussuosa cabina dell’armatore a prua, la più spaziosa, dotata di un ampio bagno e cabina armadio, anch’essa ideata con una cartella colori dai toni tenui.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top