Gusto

Ott 04 LUISA BECCARIA E LUCILLA BONACCORSI PROTAGONISTE DI WIF, IL FORUM DELLE DONNE E DEL CIBO

Luisa Beccaria e Lucilla Bonaccorsi tra le protagoniste di WIF. La piccola Cernobbio organizzata da Cook, Corriere della Sera nel Monferrato (Relais Sant’Uffizio) e supportata da una ricerca della Bicocca, dove le donne che lavorano in ambito food&wine possono: incontrarsi, fare lobby e mentoring.

A loro, grandi esperte dell’arte della tavola e del ricevere, è stato affidato l’allestimento della cena di Gala che celebrerà i venti volti dell’anno: chef, influencer, manager, scrittrici e studiose, che negli ultimi dodici mesi si sono particolarmente distinte per impegno e creatività, diventando modelli di successo imprenditoriale che hanno saputo mettere al centro l’inclusione.

Protagonisti della tavola i pezzi della collezione casa di Luisa Beccaria. Durante la serata evento, i bicchieri di vetro colorati dai toni muted, le brocche, i portacandele, le tovaglie fiorite nei colori sfumati, fiori e ceramiche si sono distinti per la loro grazia oltre che per la spiccata femminilità, celebrando la forza di un forum tutto in rosa.

.
.
Top