Luisa Beccaria protagonista della celebre soap opera americana “Beautiful” in una suggestiva sfilata ambientata a Capri, tra la natura rigogliosa e i riflessi cristallini del mare. Gli episodi girati tra Napoli e Capri andranno in onda del 2026 su canale 5.
Il brand, simbolo di grazia, femminilità e sogno, approda nella soap opera più amata e seguita al mondo. “Beautiful” accoglie l’estetica incantata di Luisa Beccaria, in scene che celebrano la bellezza italiana in una delle sue location più iconiche.
La sfilata, girata in uno scenario incantevole tra la vegetazione mediterranea e il mare dell’isola, sarà uno dei momenti chiave dell’episodio e metterà in scena l’essenza più autentica del nostro stile: romantico, solare e profondamente radicato nella cultura e nei colori del Mediterraneo. Le creazioni Luisa Beccaria, eteree e raffinate, diventano parte integrante della narrazione.
Luisa Beccaria racconta un sogno italiano che si intreccia con la grande narrazione americana: un incontro tra mondi, culture e visioni, che conferma ancora una volta la vocazione internazionale del brand.
A rendere ancora più speciale l’evento, l’iconica attrice Katherine Kelly Lang, interprete storica di Brooke Logan, indosserà in scena alcune delle nostre creazioni, incarnando con grazia e forza quella femminilità poetica che da sempre ispira le collezioni Luisa Beccaria.
A dare verità e autenticità alla scena, anche Luisa Beccaria come icona di stile, sarà protagonista in alcune scene, mentre le figlie Lucilla e Luna, interpretano sé stesse– proprio come accade nella vita reale nel backstage. Una presenza che sottolinea il valore artigianale, creativo e profondamente familiare del marchio.