Moda

Giu 01 LUISA BECCARIA RIAPRE LA BOUTIQUE DI CAPRI

Nella celebre Piazzetta, salotto del jet set internazionale, tra i limoni e i ciottoli chiari, trova posto a Capri la boutique Luisa Beccaria che riapre quest’anno per la seconda stagione consecutiva. 

All’interno, naturalmente la collezione haute couture, prêt-à-porter SS 22 e il nuovo beachwear ispirati a una Capri mitica e ancestrale (l’isola è stata il set d’eccezione del digital fashion show dello scorso settembre e degli scatti di stagione), quella accessori, la home collection e un editing della collezione bride. 

Abiti e accessori signature del brand, daily to night, in colori  twilight si alternano alla collezione beachwear, attraverso piccoli pezzi coordinati nei print fioriti: costumi interi e due pezzi, hot pants sartoriali, bustier e prendisole in fresco sangallo bicolor (rifinito con pizzi e punto ajour nei toni del corallo o del celeste), abbinati a cappelli a falda larga in tessuto dalle stampe coordinate. 

La Maison, che ha conquistato una delle location più antiche dell’isola precedentemente occupata da una storica gioielleria, ha scelto di fare rivivere la magica atmosfera di questo spazio ospitando una serie di happening legati al mondo del gioiello d’autore e dell’artigianalità. 

Il primo si svolgerà dal 3 fino alla fine di giugno e ospiterà la collezione Loulou de la Falaise Jewellery, firmata dalla musa ispiratrice di Yves Saint Laurent. Pietre semipreziose dai colori muted che riprendono quelle degli abiti per look dreamy e sofisticati. 

La boutique, uno scrigno prezioso in che si apre all’esterno con le sue cinque vetrine rispecchiando appieno l’inconfondibile stile e il lifestyle Luisa Beccaria, sarà aperta da maggio a fine ottobre. 

.
.
Top