Bellezza

Set 28 LUISA RANIERI È MUSA DI FILORGA PER LA LINEA DI GLOBAL-REPAIR

Filorga annuncia Luisa Ranieri come Musa per Global-Repair, la linea di Haute Cosmétique ad azione nutri-rivitalizzante che, nelle sue formule, unisce efficacia sui segni del tempo e sensorialità.

Vivere la vita con cura, pienezza e percezione di sé: Filorga ha scelto Luisa Ranieri come ispiratrice di una bellezza empowered che non si lascia limitare dai cliché, si fa spazio con gentilezza, celebrandosi con libertà e serenità.

Attrice di cinema, teatro e televisione tra le più amate, Luisa Ranieri si fa portavoce del messaggio di consapevolezza e celebrazione dell’eccezionalità di ogni viso che per il brand dà forma al progetto La Mia Storia di Bellezza.

Luisa Ranieri ha alle sue spalle un percorso poliedrico fatto di talento, studio e impegno, che l’ha portata alla realizzazione di numerosi progetti artistici di successo in Italia e fuori dai confini nazionali. Le sue interpretazioni sanno attraversare lo spazio al di là dei riflettori con forza e grazia. 

Ultima in ordine di tempo, l’intensa zia Patrizia nel film diretto da Paolo Sorrentino, È stata la mano di Dio, che ha rappresentato l’Italia alla 94ª edizione degli Academy Awards nella sezione miglior film internazionale, le è valsa il prestigioso Nastro d’Argento come migliore attrice non protagonista e la candidatura ai David di Donatello. 

.
.
Top