Moda

Apr 29 LUISA SPAGNOLI INTERPRETA LA NATURA NELLA COLLEZIONE PE21

di Redazione

Per presentare la prossima stagione, Luisa Spagnoli ci accoglie in un esclusivo garden party.
Il dress code di stagione prevede uno stile chic, dinamico e contemporaneo in un irresistibile métissage di fantasie e silhouette.
È un’agenda piena di appuntamenti quella della donna Luisa Spagnoli, che si sta già preparando per innumerevoli appuntamenti e eventi en plein air. Un calendario che parte con un garden party nel parco di una villa storica di Milano, di cui protagonista indiscussa è la donna raffinata, capace di alternare alla perfezione volumi importanti a silhouette scivolate, costruzioni demi-couture a linee più semplici.
Le stampe bouquet e le fantasie floreali su abitini e completi pigiama sono perfette per un’elegante tea party in giardino. Un’interpretazione della natura che espande i suoi confini fino alla regione del Kashmir e alla fantasia Paisley, con i suoi motivi a goccia originari dell’antica Persia; nuances che vanno dal più daily turchese fino alle sensuali tonalità di rosso e viola. Dress off-shoulder, maxi blazer abbinati a pantaloncini sotto il ginocchio, balze, maniche a palloncino e maxi cinture in raffia intrecciata, donano un appeal retrò che fonde ricordi e dinamismo in un intreccio senza tempo.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top