Moda

Lug 27 LUISA SPAGNOLI: LA NUOVA CAMPAGNA DALL’ALLURE INTERNAZIONALE

An empowering statement dall’allure internazionale. Una dichiarazione d’amore per le donne firmata Luisa Spagnoli. Un manifesto che fa breccia al primo sguardo grazie ad un lessico composto da immagini, istantanee nelle quali emerge nitida la risolutezza di una femminilità decisa che parla anche attraverso i vestiti.

Donne che guardano dritte in camera, che fanno community, che si sostengono e si accompagnano dritte verso i loro obiettivi. Protagonisti insieme a loro, i look della collezione FW 22. Un utilizzo sapiente dei colori primari, una palette a tinte sature tra il rosso cherry e il giallo mais, il verde prato e il viola.

C’è la maglieria: chunky, i cui filati spessi sono finemente tricottati come esige il made in Italy per cardigan, bomber, maxi sciarpe e addirittura pochette, alternata alla maglia sottile, ideale per abiti e minigonne. E poi i jacquard dall’appeal folk a spezzare le tinte unite, le mantelle e i blazer cropped in panno di lana. E per la sera, il nero, sartoriale o ricamato di piccole paillettes ton sur ton.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top