Moda

Ott 30 LUISA SPAGNOLI: LA NUOVA COLLEZIONE CELEBRA I TONI DELLA TERRA

Con la collezione Autunno/Inverno 2025, Luisa Spagnoli celebra la bellezza autentica dei toni della terra, reinterpretando la femminilità contemporanea attraverso una palette calda e avvolgente. Marroni profondi, beige mielati e nuance sabbia si alternano a sofisticati grigi mélange, componendo un guardaroba che parla di equilibrio, comfort e stile.

I volumi si fanno generosi e materici: cappotti in tweed e giacche in montone disegnano silhouette rilassate, mentre la morbida ecopelliccia aggiunge un tocco di sensualità discreta. Le texture naturali si fondono in un dialogo armonioso tra lana, alpaca e pelle, enfatizzate da dettagli sartoriali come impunture a vista, bottoni effetto tartaruga e tagli impeccabili.

I pantaloni wide leg definiscono un’eleganza quotidiana, dallo stile metropolitano, mentre le gonne e i cappotti a quadri evocano un fascino rétro reinterpretato in chiave moderna. Accessori in pelle stampa cocco, orecchini dorati e stivali al ginocchio completano il look, definendo una femminilità raffinata e consapevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top