Moda

Mag 20 LUISA SPAGNOLI LANCIA IL NUOVO SITO

Luisa Spagnoli lancia un nuovo sito, una finestra sul mondo sia come brand che contenitore di punti vendita. Una nuova boutique online dalla tecnologia implementata ma non solo, un nuovo progetto internazionale e insourcing in continua evoluzione, introdotto con un restyling della piattaforma facile e intuitivo.

Il brand permette così ai propri clienti di vivere la miglior esperienza di navigazione possibile offrendo nuovi servizi e private shopping experience, e lo fa fornendo tutti gli strumenti necessari, dalla piattaforma e-commerce per generare vendite online e in store, fino alla personalizzazione del packaging, eco box 100% sostenibili, plastic free, realizzate in carta ecosostenibile certificata FSC. In aggiunta per i clienti la possibilità di acquistare capi in regalo, che possono essere inviati direttamente tramite sito e infine la possibilità di acquistare online e ritirare in negozio. 

Il brand punta all’omnicanalità e tiene conto delle nuove esigenze dei consumatori e delle nuove opportunità di mercato, mirando a favorire una rinnovata esperienza di acquisto su misura.

Il nuovo e-store Luisa Spagnoli, attivo da subito e ottimizzato anche per Tablet e Smartphone, si conferma così un punto di riferimento per i propri utenti, un contenitore sempre aggiornato e ricco di contenuti legati al brand diventando così una finestra sulla nuova realtà Luisa Spagnoli.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top