Moda

Ott 09 LUISA SPAGNOLI: NUOVA APERTURA A DUBAI

Luisa Spagnoli apre una Boutique monomarca a gestione diretta all’interno del prestigioso Dubai Mall di Dubai, UAE.

La nuova boutique, situata al primo piano del Mall, ha una superfice complessiva di 100 mq e vanta due grandi vetrine che permettono al visitatore di avere visibilità immediata degli interni.

Gli arredi espositivi e le isole di vendita scandiscono gli spazi a seconda della funzione e dell’ergonomia del progetto; accattivante e piacevole il ritmo definito dall’alternanza degli elementi di arredo per l’abbigliamento e gli accessori e specchi che concedono alla clientela una visione e valutazione dinamica del prodotto esposto.

I materiali utilizzati conferiscono alla boutique un’atmosfera sofisticata ed elegante, femminile ed avvolgente; le finiture in ottone lucido degli elementi metallici impreziosiscono gli allestimenti che illuminano e valorizzano le delicate nuances dei colori bianco caldo delle laccature ed il colore tortora dell’alcantara che riveste alcuni fondali dell’arredo.

Il pavimento in travertino, il banco cassa in marmo gres venato “Bronze Amani” color tortora ben si armonizzano con l’allure della boutique.  

L’utilizzo di corpi illuminanti con luce a soffitto, focalizzano in modo più incisivo gli abiti e gli accessori in esposizione e la predisposizione di proiettori orientabili dedicati ad ogni elemento di arredo garantiscono un’illuminazione avvolgente e persuasiva.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

A PRESA DIRETTA SOLO IL CORRIERE DELLA SERA

Giulio Marc D’Alberton è stato nominato Dacia/Mobilize Communication Manager, riporterà a Carlo Leoni, Communication Director del Gruppo Renault Italia.

Top