Moda

Set 19 LUISAVIAROMA INSIEME A OXFAM A SOSTEGNO DELLE DONNE

Rafforzare l’autonomia delle donne, aumentarne le competenze e il potere economico e decisionale per aiutarle a crescere socialmente ed economicamente migliorando nel contempo la situazione delle loro famiglie e comunità.

Questo l’obbiettivo della nuova campagna di LVRSustainable, la sezione di LuisaViaRoma che si occupa di promuovere i migliori brand sostenibili e Oxfam, organizzazione umanitaria impegnata nella lotta alle disuguaglianze.

Un progetto focalizzato sull’empowerment femminile in ambito imprenditoriale. Da settembre a novembre 2022, infatti, per ogni acquisto che verrà effettuato su  LVRSustainable, LuisaViaRoma garantirà, attraverso Oxfam, un’ora di guidance e supporto sul business, che aiuti le donne a sviluppare le proprie idee imprenditoriali e dar vita alle attività legate ad esse.

Una campagna più che mai attuale, che unisce una riflessione sull’importanza di una moda sempre più etica e sostenibile, alla volontà di dare risposte concrete al gender gap. Vero e proprio obbiettivo sancito anche dall’Agenda 2030, definita delle Nazioni Unite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top