Bellezza

Dic 13 LUMENIS E LA CLINICA SOTHERGA INSIEME PER I TRATTAMENTI DI SKIN RESURFACING

Lumenis parte con una campagna sui trattamenti di skin resurfacing con il suo rinomato Laser a CO2, UltraPulse, Gold Standard per il trattamento di rughe, macchie e cicatrici.

Partner la clinica d’eccellenza SOTHERGA di Milano, riconosciuta per l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia dedicate alla medicina estetica come lo stesso UltraPulse fondata e diretta dal Dott. Marco Bartolucci, medico chirurgo. Vanta di una grande esperienza nel settore della dermatologia e cosmetologia sviluppata e consolidata presso l’Ospedale San Raffaele di Milano dove attualmente è consulente divisionale.

UltraPulse è il laser ablativo più profondo in estetica con la più alta energia concentrata in una breve durata dell’impulso, che porta ad un eccezionale rapporto ablazione/coagulazione, minimo disagio per il paziente, tempi di inattività e danni termici. Attraverso la tecnologia UltraPulse è possibile affrontare diverse condizioni delle pelle a partire dal trattamento delle cicatrici da acne, rughe, macchie, irregolarità fino a procedure più invasive come il resurfacing frazionato e profondo della pelle, definendo un vero Gold Standard per la cura della pelle basata sul laser a CO2.

.
.
Top