Sport

Mar 28 LUXURY LAB COSMETICS CORRE LA MILANO MARATHON CON OBIETTIVO3

La Milano Marathon 2023 sarà occasione per una nuova avventura firmata #LLCcares, la divisione di Luxury Lab Cosmetics dedicata alle iniziative speciali all’insegna della condivisione e del supporto per partner, collaboratori e realtà selezionate.

Domenica 2 aprile, infatti, il team del distributore beauty milanese parteciperà con 6 squadre all’appuntamento milanese con il running su strada, a sostegno di Obiettivo3, un progetto ideato nel 2017 da Alex Zanardi che mira a reclutare, avviare e sostenere persone disabili all’attività sportiva.

Gli atleti trovano nei loro compagni punti di riferimento importanti per coltivare questa passione sotto la guida di coach qualificati e hanno accesso ad attrezzature professionali in comodato d’uso gratuito.

Non saranno solo le quote di partecipazione dei team alla Relay Marathon a contribuire alla mission di Obiettivo3, ma anche la raccolta fondi open e condivisa con tutto il network professionale e umano di Luxury Lab Cosmetics che contribuirà al raggiungimento di una cifra economica per permettere a Obiettivo3 di acquistare una handbike e agli atleti disabili di partecipare ai prossimi eventi sportivi.

Per rendere ancora più partecipata e viva l’iniziativa, Annalisa Baraldo e Giorgio Napoli, atleti Obiettivo3, correranno una frazione della maratona, partecipando a due delle staffette schierate dal brand il 2 aprile.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top