Stile

Lug 17 LUXY: LE SEDUTE IDEALI PER IL BACK TO WORK

Per migliorare l’esperienza lavorativa e creativa Luxy, azienda italiana sinonimo di qualità del design e artigianalità combinata a tecnologia e sostenibilità, propone una gamma di sedute ideali per arredare una postazione di lavoro cocooning flessibile, in perfetto stile contemporaneo che rispecchi tutte le esigenze per uno spazio accogliente e informale, non solo in ufficio ma anche a casa.

Clop, definita anche seduta maleducata e senza regole, è il perfetto equilibrio tra design e comfort. Realizzata insieme a Il Prisma, studio internazionale di architettura e design dal dna italiano, garantisce la massima libertà di movimento e personalizzazione grazie ai suoi “braccioli non braccioli” che definiscono diverse silhouette e forme con svariate possibilità di postura a seconda delle occasioni d’uso.

Neat, la sedia della linea “task seating”, nasce per essere flessibile e adatta a qualsiasi ambiente lavorativo, dal tradizionale al co-working. Il suo design ordinato, preciso rappresenta una perfetta combinazione di ergonomia e funzionalità adattabile all’odierno office space in continua evoluzione. Neat garantisce un comfort totale grazie al comodo schienale in rete, al poggiatesta e al supporto lombare regolabile.

Ikigai: Il nome richiama l’antica filosofia giapponese ispirata ad uno stile di vita legato alla ricerca di equilibrio tra serenità e concentrazione. Una sedia operativa creata attorno all’essere umano, un progetto di eleganza e semplicità ideale per ricreare in qualsiasi contesto l’ambiente di lavoro ideale. Ikigai garantisce la massima comodità e flessibilità grazie allo schienale regolabile che offre un sopporto alla zona lombare.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top