Sport

Lug 25 LVMH PREMIUM PARTNER DELLE OLIMPIADI DI PARIGI 2024

LVMH sarà Premium Partner ufficiale delle Olimpiadi di Parigi 2024, un evento che secondo le stime attirerà 4 miliardi di spettatori, 13 milioni di visitatori e 20.000 giornalisti. Lo ha annunciato Bernard Arnault nel Grand Palais Ephémère di Parigi, sullo sfondo della Tour Eiffel. LVMH ha investito all’incirca 150 milioni di euro, una cifra senza precedenti.

Chaumet si occuperà del design delle medaglie; Louis Vuitton, Dior e Berluti si occuperanno delle divise e del merch, mentre la divisione wine and spirits Moët Hennessy fornirà i propri prodotti nell’ambito dei programmi di ospitalità.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

QUELLO CHE HO IMPARATO DA BARBIE, DA TIKTOK E DALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PRIMA DI ANDARE IN VACANZA

LA MODA E’ COME LA PASTA IN BIANCO. O LA FAI QUANDO IL FRIGO E’ VUOTO O LA FAI PAGARE CARA COME AL PORTRAIT

Top