Bellezza

Apr 11 M·A·C COSMETICS SBARCA NEL METAVERSO CON L’ATTIVISTA KEITH HARING

In occasione della Giornata Nazionale di Sensibilizzazione dei Giovani su HIV/AIDS, che si celebra il 10 aprile negli Stati Uniti, M·A·C Cosmetics ha creato la sua primissima collezione di NFT che presenta l’opera dell’artista e attivista Keith Haring.

Disponibile dal 10 aprile al 1 giugno 2022, il 100% dei proventi della prima vendita della collezione di NFT in edizione limitata VIVA GLAM x Keith Haring confluirà nel fondo benefico M·A·C VIVA GLAM per sostenere i giovani colpiti da HIV/AIDS.

La collezione di NFT in edizione limitata presenta tre animazioni dei rossetti M·A·C VIVA GLAM decorati con i più famosi disegni di Haring. Creati in collaborazione con ConsenSys, leader nella tecnologia blockchain, ciascun NFT è disponibile in tre diversi livelli di rarità e costi per attrarre una gamma diversificata e inclusiva di clienti del metaverso.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top