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Mag 17 M MAGAZINE: IL GRUPPO MOLTENI SI RACCONTA IN UN NUOVO MAGAZINE ONLINE

M Magazine: nuova vita per il magazine del Gruppo Molteni, che debutta online da maggio 2022. Il progetto editoriale, già rinnovato l’anno scorso in forma cartacea, diventa grande, multimediale, digitale, online, sempre connesso con il mondo e con le sue reti fisiche e virtuali. Il magazine, si sa, è un contenitore mobile come il pensiero. Guarda più altrove, sempre verso nuovi orizzonti, e li connette in modo veloce, con l’immediatezza di un click, in una sezione dedicata sul sito www.molteni.it.

M Magazine compie 15 anni dalla sua rinascita. Realizzato in partnership con la redazione della rivista britannica Disegno, è un progetto editoriale in lingua inglese, con un layout elegante dai font come protagonisti e gli sfondi a colori solidi, che sviluppa i temi e le attività globali del Gruppo Molteni in relazione ai principali eventi di attualità internazionali, riportando all’attenzione anche importanti documenti dell’Archivio aziendale.

M Magazine crea continue intersezioni tra passato, presente e futuro strategico dei brand del Gruppo Molteni – Molteni&C, Dada, UniFor e Citterio – valorizzando le collaborazioni con i protagonisti del design e dell’architettura internazionali. Il magazine online è alimentato da nuovi contenuti ogni mese, organizzati secondo topics e 

Il n.15 (Giugno 2022) di M Magazine vede la straordinaria partecipazione dell’illustratore milanese Stanga nel disegno della copertina. Stanga, legato alla città di Milano, alla storia del design e all’architettura, rilegge i prodotti più iconici del Gruppo Molteni con richiami agli architetti che ne hanno caratterizzato la storia, come il rosso di Aldo Rossi, progettista per UniFor.

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