Moda

Nov 02 MABINA GIOIELLI DEBUTTA SUL PALCO DI X FACTOR CON AMBRA ANGIOLINI

Mabina Gioielli lancia la nuova ed esclusiva collezione Starlet, una capsule ispirata agli astri e al mondo delle star. Collezione Starlet propone anelli, orecchini, bracciali e collane, tutti caratterizzati dall’iconica stella. Le proposte della collezione sono disponibili in argento rodiato, rosato e dorato, con pavé di zirconi e caratterizzate da pietre colorate cabochon, incastonate al centro di ogni gioiello.

La capsule può contare sugli iconici bracciali tennis e multicharms, eleganti orecchini lunghi, discreti orecchini a lobo, collane lunghe per look sofisticati e girocolli per quelli più rock e anelli regolabili per uno stile multi indosso. Segno distintivo e originale della collezione, la pietra cabochon al centro di ogni gioiello, in diverse variante-colore: green con agata verde, light pink e pink con tormalina sintetica.

La nuova capsule può contare su uno speciale lancio in comunicazione. Debutto, infatti, della collezione sarà il teatro di X Factor e una personalità d’eccezione, Ambra Angiolini, che ha indossato Starlet al primo Live dello Show prodotto da Fremantle e in onda su Sky Uno.

.
.
Top