Moda

Lug 13 MABINA GIOIELLI: LE NUOVE PARURE CON PERLE E CONCHIGLIE

Mari limpidi e spiagge incontaminate hanno ispirato Mabina Gioielli nella creazione di una collezione digioielli d’argento 925 in cui conchiglie in argento e perle coltivate, perfettamente sferiche o barocche, sono le protagoniste assolute di collane, bracciali e orecchini. È declinata in argento e argento rosato la parure che propone il girocollo (45 cm) con catena a maglie larghe – definita in gioielleria “forzatina” – e bracciale (€ 36) abbinato, con charm d’argento che celebra il simbolo del mare per eccellenza: la conchiglia. Il ciondolo è arricchito da una perla coltivata (3,5/4 mm di diametro). Lo stesso motivo, conchiglia con perla, arricchisce gli orecchini modello “hoop”. La perla barocca di 8/8,5 mm di diametro è l’elemento centrale, inatteso, della collana di 80 centimetri d’argento rosato di maglia “forzatina” e che fa da sfondo alle conchiglie d’argento che compongono il ricco ciondolo, una è la classica a cuore e la seconda è una chiocciola. Questo sautoir trova il match perfetto nel bracciale d’argento rosato con perle (3,5/4 mm di diametro), conchiglie cuore e chiocciole.

La collana doppia (80 cm) propone l’abbinamento tra una catena a maglia sottile d’argento con conchiglia cuore d’argento e un secondo giro fatto di perle (3,5/4 mm di diametro) alternate a maglie d’argento per un effetto elegante anche sotto al sole, accentuato dal dettaglio dei due charms posti in corrispondenza dell’unione delle due catene, una perla barocca (8/8,5 mm di diametro) e una conchiglia d’argento a forma di chiocciola. Il bracciale abbinato presenta una maglia che alterna perle e anelli d’argento da cui vibrano, al polso, i charms: conchiglie cuore e chiocciole allungate.

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top