Moda

Mar 19 MABINA GIOIELLI: L’OCCHIO PROTAGONISTA DELLA NUOVA COLLEZIONE

Redazione

L’occhio, ispirato all’iconografia dell’occhio di Allah, è il ciondolo di collane, bracciali e orecchini d’argento 925 della nuova collezione Mabina Gioielli. Mabina Gioielli propone inedite creazioni che offrono diverse opportunità di creare abbinamenti: parure composte da collane (singole o doppie), bracciale e orecchini. I gioielli sono disegnati accostando catene di forme diverse a maglie piccole, catene fancy, talvolta intervallate da cubetti d’argento, oppure con maglie piatte.

L’occhio, protagonista dei gioielli, è proposto in differenti versioni. Con la pupilla azzurra, l’iride e la palpebra delineate da sottili file di zirconi nella collana e nel bracciale d’argento, con la pupilla rappresentata da un luminoso zircone e l’iride liscio nella collana in argento rosato, così come nel bracciale e negli orecchini. Nella collana e nel bracciale d’argento dorato tornano a dar luce gli zirconi sui contorni della palpebra.

 

 

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top