Moda

Mag 16 MABINA GIOIELLI SBARCA SUGLI SCHERMI ITALIANI

A partire dall’8 maggio, per la prima volta, Mabina Gioielli arriva sugli schermi della televisione italiana. La campagna TV, pianificata da Havas Media Group, durerà due settimane e si concentrerà sulle reti più seguite, nei break dei programmi più amati, attraverso un nuovo coinvolgente spot dal sapore moderno e fashion che Collateral Films, ha finalizzato in termini di post produzione audio e video.

Anche il mezzo stampa diventa focus centrale nel piano di comunicazione messo in atto dal marchio: le più note riviste di moda e lifestyle italiane ospiteranno la campagna print del marchio, conferendogli ulteriore visibilità e prestigio, anche grazie alla presenza su molti “speciali gioielli” previsti dai calendari primaverili degli editori della carta stampa.

Già veicolo della rinascita creativa di cui il brand è stato recentemente oggetto, i canali social vedranno triplicare il budget dedicato, anche in vista di sostenere ulteriormente la forte crescita di follower degli ultimi mesi. L’evoluzione digital va di pari passo con il nuovo sito istituzionale di Mabina Gioielli. Uno stile editoriale innovativo, dal sapore elegante, in grado di regalare un’experience immersiva, valorizzando le sfaccettature creative e le caratteristiche tecniche di ogni gioiello.

Un piano di affissioni nazionali ed un nuovo concept di retail design, infine, consolideranno la presenza off store e in store. Omogenea e capillare la copertura su tutto il territorio italiano delle affissioni. Dall’alto impatto visivo, funzionale ed elegante, invece, il progetto di arredamento ed esposizione dei gioielli presso i rivenditori.

.
.
Top