Moda

Nov 21 MABINA GIOIELLI VESTE I CONCORRENTI DI X FACTOR

Mabina Gioielli, come Official Partner di X Factor 2022, impreziosisce i look delle future pop star che parteciperanno alla sedicesima edizione del talent.

A partire da Beatrice Quinta che, durante la prima diretta, ha indossato collane di diverse lunghezze, eleganti orecchini a cerchio e la parure bracciale ed anello della linea Cool or Rétro?.

È stata Giorgia Turcato, in arte Joelle, ad indossare nella seconda serata l’anello KIM in argento dorato, caratterizzato dalla doppia fascia incrociata con zirconi bianchi, in coppia con l’anello Seventies in argento rosato con zirconi multicolor a mezzo giro. A completare il look il bracciale bangle della linea Lady B, per una parure allo stesso tempo elegante e grintosa.

Tutt’altro stile invece quello dei Santi Francesi, interpretato da Alessandro de Santis, voce e solista del duo. Sul palco del terzo live, l’artista ha sfoggiato la collana Beniamino ed anello Montecarlo, entrambi con pavé di zirconi neri, e orecchini Elegant, per un tocco di luminosità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top